La maggior parte delle personeDicas para se tornar um profissional de marketing de sucesso na Internet

La maggior parte delle persone che iniziano la strada allettante del marketing su internet si arrende subito dopo la loro prima promozione. Uno sforzo straordinario per poco profitto vede molti ritirarsi dal gioco quasi immediatamente. Sia il marketing di affiliazione che il marketing di prodotto online possono apparire come semplici modi per guadagnare denaro, ma presto la gente si renderà conto che il web non è una miniera d'oro facilmente sfruttata. Internet marketing richiede impegno e duro lavoro e può rapidamente diventare travolgente.

I processi di marketing coinvolti vanno ben oltre la creazione di una pagina Web o la scrittura di un eBook. Come fornitore esiste una vasta gamma di metodi di marketing che possono essere seguiti, con pochi di essi che hanno mai avuto esito positivo. E come affiliato, anche l'apparentemente semplice setacciamento di prodotti che potresti potenzialmente scegliere di promuovere, presenta un compito impegnativo. Dalla costruzione di un elenco di potenziali clienti che si fidano della tua parola, al lancio di un nuovo prodotto sul mercato, essere abbastanza diligenti da comprendere le molteplici discipline del marketing online è la rovina di molti. Tuttavia, per coloro che hanno il potere di rimanere, il marketing su Internet è un ottimo modo per stabilire un lucroso business online.

Per quelli di voi che stanno appena iniziando con il marketing su Internet, sentirete senza dubbio la seguente frase molte altre volte, e se siete stati Internet marketing per un po 'di tempo, stavate per sentirlo di nuovo: il test è fondamentale! Internet marketing lo dice sempre perché ci sono così tanti mezzi di marketing diversi disponibili per essere utilizzati nel processo di marketing, che può essere piuttosto allettante spingere avanti e indietro provandone ognuno in parte. Una volta che una persona non ha avuto successo immediato con una persona, tende a passare rapidamente a una nuova strategia, quindi a un'altra e così via. Il problema con questo è che significa non comprendere appieno il potenziale di ogni metodo di marketing. Passando costantemente da una strategia all'altra non stai dando una strategia particolare a una possibilità di prosperare. Pertanto è di vitale importanza testare, testare e testare un po 'di più con ogni processo, strategia e teoria, in modo da poter escludere ciò che non funziona e governare in ciò che fa.

In questo modo sarai in grado di selezionare le parti più preziose di ogni strategia e iniziare a costruire una tua strategia a prova di proiettile. È importante riconoscere fin da subito che non esiste un "taglia unica" nel marketing su Internet e che le stesse strategie non funzionano per ogni nicchia, o anche necessariamente nella stessa nicchia. Ciò che funziona per te potrebbe non funzionare per qualcun altro, e viceversa. Decifra quindi ciò che funziona per te attraverso un processo continuo di tentativi ed errori. Sviluppa un sistema tutto tuo. Ci vorrà del tempo ma ne varrà la pena alla fine. E chi lo sa, un giorno potresti essere in grado di vendere il tuo sistema online come un prodotto più venduto!

Provare più metodi di marketing e solo inserire un input limitato in ognuno porterà solo frustrazione. Invece, concentra tutte le tue energie su uno o due approcci di marketing. Impara a padroneggiarli e assicurati di aver esaurito le loro capacità prima di passare o aggiungere un nuovo approccio alla tua armeria. Non continuare ad immergere le dita dentro e fuori da un secchio di idee sperando che una persona possa improvvisamente realizzarsi.

Pensa a lungo termine non a breve termine. Investire saggiamente a breve termine per fare soldi a lungo termine. E con questo intendo investire nell'aiuto di alcuni programmi / libri educativi e il consiglio e l'aiuto del / dei mentore / i per aiutarti ad imparare più velocemente e raggiungere la tua destinazione di successo più velocemente. Se riesci a padroneggiare uno o due approcci, sarai sulla buona strada per un business di successo. Se impari solo parti di un certo numero di strategie diverse, rimarrai un "tuttofare" ma padrone di nessuno. "

Il marketing su Internet può incidere psicologicamente su di te, soprattutto quando hai provato una varietà di metodi di marketing, investito finanziariamente e investito molto tempo e sforzi per una ricompensa minima o nulla. Ma questa battaglia psicologica presenta una fase critica del tuo sviluppo e del tuo successo. Questo è il punto in cui molti che hanno superato la prima promozione e in ulteriori fasi di apprendimento si sono arresi. Un talento per la perseveranza è così importante nel marketing su Internet e in effetti nell'avviare qualsiasi attività. Non arrenderti al terzo ostacolo. Attaccati alle tue armi e persevera con strategie che ti sentano a tuo agio e completa i tuoi punti di forza e abilità.

Quattro punte solide di consigli per aiutarti a riuscire in Internet Marketing
Consiglio n. 1: trova un mentore
Sia nel business, nello sviluppo personale o nel marketing su Internet, la crescita può essere rapidamente spostata in avanti trovando un mentore. Il mentoring ti aiuta a sviluppare più velocemente, ti aiuta a imparare più velocemente, a sviluppare le abilità in modo più appropriato ed evitare di ripetere gli stessi errori più e più volte. Un mentore, come un buon insegnante, ti aiuterà a comprendere esattamente ciò che devi imparare, come impararlo e il momento migliore per te per eseguire la conoscenza.

Cerco dei mentori nella mia vita perché so che è il modo più veloce per imparare. Non solo il mentoring mi ha aiutato ad arrivare a dove sono oggi nel marketing su Internet, ma continua a essere molto importante per me anche in altre aree della mia vita. Avendo un mentore per ogni aspetto importante del mio sviluppo personale, imparo più velocemente e riesco più velocemente. Da quando ho iniziato il mio viaggio come un Internet marketer, io stesso sono diventato un mentore per gli altri. È stato davvero un piacere guardare quelli che ho aiutato a crescere da principianti online a imprenditori online di successo.

Consiglio n. 2: non lavorare su troppi progetti in una sola volta da soli
Un errore enorme che i principianti fanno è pensare che debbano fare tutto da soli. Concentra la tua energia sulle aree più vitali della tua attività; le aree che incoraggiano la crescita e ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente. Se lavori su troppi progetti contemporaneamente, scoprirai che i tuoi progressi sono lenti e ostacolati da molti ostacoli. Non puoi essere un esperto in ogni disciplina, quindi esternalizzare il lavoro dove puoi. Metti da parte un budget per delegare il lavoro a terze parti che ti impediscono di prestare attenzione a settori più importanti della tua attività. Affrontare sempre più lavori ti vedrà impantanarsi inutilmente in attività che rallenteranno in modo significativo i tuoi progressi. L'outsourcing ti permetterà anche di avere più tempo prezioso lontano dal tuo computer.


Consiglio n. 3: utilizza risorse gratuite
Quando una persona decide per la prima volta di essere coinvolto con il marketing su Internet, sarà esposto a numerosi e diversi prodotti per fare soldi online. Questi prodotti appaiono come prospettive Internet Marketing molto allettanti e non è raro che le persone si emozionino e acquistino più prodotti in un breve lasso di tempo. La verità è che quasi tutti i metodi di marketing che leggerete sono potenzialmente proficui, ma la padronanza di uno richiede molto tempo. Non spruzzare su più prodotti costosi. Invece, scegli uno o due a cui ti riferisci dal / i tuo / i mentore / i. Impara e sfruttale al massimo delle loro potenzialità prima di trasferirti in un'altra area.

Oltre a questo, utilizza quante più informazioni gratuite puoi. C'è un'enorme quantità di materiale di riferimento online che può essere trovato in libri, eBook, video e blog. Spesso è difficile setacciare informazioni e idee contrastanti online, ma, di nuovo, chiedi al tuo mentore e ai tuoi collaboratori fidati di aiutarti a indirizzarti verso blog informativi, forum e altre risorse gratuite e affidabili.

Consiglio n. 4 Mantenere la persistenza
Non si sa mai quando arriverà la svolta, potrebbe essere la prossima settimana, potrebbe anche essere domani, o potrebbero volerci altri sei mesi. Se le cose ti stanno sopra, fai un passo indietro dalla tua attività e ripensa la tua strategia. Chiediti: "Sto concentrando la mia energia, il tempo e gli investimenti in aree che mi portano a raggiungere il mio obiettivo?" "Ci sono cose che sto evitando, ignorando o facendo solo a malincuore, che potrebbero posizionarmi meglio per il successo?"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *